Ipnosi regressiva alle vite precedenti

Foto di Stefan Keller da Pixabay

 

La regressione ipnotica alle vite precedenti è un antico metodo spirituale di ricerca interiore

Stati ipnotici leggeri e momentanei sono sempre presenti ogni giorno nella nostra vita senza che le persone se rendano conto. Ogni 90 minuti circa ognuno di noi sperimenta, per alcuni minuti, un ritmo ultradiano di coscienza. Si tratta di una forma naturale e spontanea di ipnosi. Pensa per esempio a quando guidi la macchina in modo meccanico e non ti accorgi di non essere stato presente, oppure a quando chiudi la porta di casa e non ti ricordi di averlo fatto, oppure quando guardi un film che ti interessa molto e non ti accorgi di quello che succede intorno a te… ogni 90 minuti il nostro cervello si prende una piccola pausa di pochi minuti, quando succede ci troviamo in una leggera trance ipnotica.

Questo tipo di ipnosi è uno stato di coscienza che tutti hanno già sperimentato molte volte nella vita in modo inconsapevole.

Nell’esperienza di ipnosi regressiva potremo scoprire altri pezzetti del lungo passato che le anime attraversano in ogni esistenza e che, messe insieme come un grande puzzle tridimensionale, conducono l’anima nel suo percorso.

Ognuno è il frutto delle esperienze vissute in ogni esistenza e porta con sé quel bagaglio che lo rende unico e irripetibile.

Comprendere che il cammino è molto più complesso della semplice permanenza terrena è un passaggio fondamentale, ciò permette anche di accettare che non c’è un giusto o uno sbagliato, c’è solo un grande e lungo viaggio che riconduce l’anima all’UNO, alla sua essenza primaria.

BENEFICI CHE PUOI AVERE DALLE SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA

  • Il recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”
  • La promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé
  • La scoperta del senso positivo della vita attuale grazie al significato delle consapevolezze affiorate
  • Il miglioramento del rapporto con te stesso e con gli altri – La risoluzione o comunque la diminuzione di conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate.
  • La consapevolezza del perché dei tratti peculiari della tua personalità, le inclinazioni, le preferenze, gli interessi le relazioni, ecc…
  • La conoscenza necessaria per favorire il raggiungimento della completezza e dell’individuazione del Sé.
  • La riscoperta dell’anima gemella e degli amori del passato – L’apprendimento delle lezioni dell’amore e della compassione
  • La possibilità di ricevere messaggi spirituali dai propri cari defunti
  • La percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo.


METODO
Cosa succede durante la seduta di ipnosi regressiva?

La seduta inizia con un gradevole rilassamento che ti porta ad uno stato di coscienza profondo e meditativo. In questa fase le tue onde cerebrali rallentano, ti distacchi dagli stimoli esterni ed entri piacevolmente nel tuo mondo interiore. Sposti la tua attenzione dall’esterno all’interno ed entri in un’altra dimensione di te sperimentando un profondo stato di benessere. E’ il piacere di momenti di “non-pensiero”, è la percezione di una realtà senza l’interposizione di diaframmi interpretativi: dove non c’è giudizio c’è solo una dimensione “senza tempo”. Affini le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive e in un’atmosfera di graduale liberazione dalle tensioni e dai blocchi la tua mente profonda finalmente può schiudersi rivelandoti i misteri e le meraviglie del tuo “passato più remoto”.

QUAL É LA DURATA DELLA SEDUTA DI IPNOSI REGRESSIVA
La prima seduta di regressione alle vite precedenti dura circa due, le sedute successive un’ora e un quarto.

QUAL É LA FREQUENZA
Una seduta al mese. Gli effetti della seduta continueranno ancora positivamente per diversi giorni facendo affluire, alla tua mente, ricordi, idee e consapevolezze e al tuo corpo nuove sensazioni; durante le notti successive alla seduta é possibile che tu faccia alcuni sogni particolarmente significativi per te.

QUAL É IL NUMERO DELLE SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI
È possibile fare anche una sola seduta.

Per un tema specifico sono necessarie solo quelle sedute che risolvono il problema: potrebbe bastare quindi anche una sola seduta.

Si consigliano però più sedute, l’ideale é un ciclo di nove, una al mese per nove mesi per beneficiare energeticamente del periodo dei nove mesi che favorisce la “gestazione” e la “rinascita” di una nuova consapevolezza in questa vita.

QUALI SONO LE MODALITÀ PER FARE UNA SEDUTA
IMPORTANTE: dato che la trance é utilizzata solo come induzione e non come terapia, la seduta non ha e non può avere alcuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto questa non può e non intende in alcun modo sostituirsi all’operato del medico.

LO SVOLGIMENTO DELLA SEDUTA È SUB-ORDINATA ALL’ESITO POSITIVO DI UN QUESTIONARIO DI SELEZIONE E DI VALUTAZIONE