Chi si rivolge ad un costellatore ha la necessità di comprendere qualcosa che altre tecniche non sono riuscite a portare alla luce. Il caso o la fatalità non sono le uniche bussole che determinato la direzione del nostro vissuto verso il futuro.

La nostra famiglia è lo scrigno in cui sono custodite tutte le informazioni che ci riguardano e, anche quando è stata fonte di problemi, dobbiamo renderci conto del valore che ha per noi. Che ci sia gradito o sgradito, siamo legati a coloro che ci hanno dato la vita.

Conoscere le nostre origini e portare pace ai gesti che sono stati compiuti dai nostri avi per assicurarsi la sopravvivenza è doveroso! Quando riusciamo a comprendere e accogliere le loro scelte, anche le più strazianti o discutibili, l’energia che scorre in noi fluisce senza impedimenti.

Il campo energetico che si crea durante una sessione di Costellazioni ci può aiutare a comprendere senza riserve: liberando emozioni come odio, rancore, risentimento, dolore, tristezza. Solo così possiamo “vivere davvero” la nostra esistenza e occuparci del nostro presente e del futuro con serenità.

METODO
Ci saranno incontri di gruppo a cadenza mensile

Chiedi informazioni per conoscere le date e prenotare il tuo posto
Sarà possibile prenotare degli incontri individuali su appuntamento